Juve, Ronaldo infelice e frustrato a causa di Sarri

Il tabloid inglese, Daily Express, ha riferito gli umori di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, infatti, appare infelice e frustrato. Non gli sta piacendo la piega presa dalla Juventus di Maurizio Sarri.

Ronaldo scontento alla Juve

Juventus, Ronaldo

Il rapporto tra CR7 ed il tecnico non è decollato. Secondo il tabloid, però, il portoghese avrebbe provato fin da subito ad avere un buon feeling con Sarri. Pare che ora stia rimpiangendo Allegri. Ronaldo, infatti, non ha gradito il licenziamento dell’ex mister perché si trovava bene sotto la sua guida.

Le parole di Sarri dopo la partita persa con il Napoli

L’allenatore della Juve ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Sport al termine del match perso contro il Napoli.

“La partita l’abbiamo fatta con buoni livelli di applicazione. In questo momento ci manca tanta brillantezza. Abbiamo grande difficoltà a trasformare la mole di gioco in concretezza. Tanta rabbia e delusione. Non penso ci manchi cattiveria perché siamo stati concentrati per tutta la partita. I due pareggi sono un fatto inedito e credo sia caratteristico di questo periodo. Ronaldo? L’ho visto come gli altri. Ai miei giocatori ho detto poco perché ero arrabbiato e deluso. Ne parleremo o più tardi o domani mattina”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy