Importante novità in casa della Roma. La società giallorossa, in queste ore, ha ufficializzato l’arrivo di Tiago Pinto come nuovo direttore generale. L’annuncio è arrivato con un comunicato diramato tramite il proprio portale online.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIO NAPOLI
Roma, arriva Tiago Pinto

“L’AS Roma è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo per accogliere Tiago Pinto come nuovo Direttore Generale. Entrerà a far parte dell’AS Roma come General Manager, Football, il 1° gennaio 2021, riportando a Dan e Ryan Friedkin e supervisionando tutte le componenti sportive del Club.
Tiago Pinto ha commentato: “Sono lieto e onorato di entrare a far parte della Roma in un momento così entusiasmante per lo sviluppo del Club. Lasciare il Benfica è stata una decisione molto difficile, visto quello che abbiamo raggiunto insieme negli ultimi otto anni, ma entrare a far parte di una Roma in fase di rilancio grazie al dinamismo della nuova proprietà è un’opportunità professionale che non potevo rifiutare. Sarò eternamente grato al Benfica per la fiducia e il sostegno e anche a Dan e Ryan Friedkin per avermi dato questa opportunità alla Roma per continuare a crescere nello sport che amo”.
- Login o Registrazione