Da Roma: “La colpa di tutto questo è di Pallotta. Non si vede da due anni”

Tra i diversi problemi societari, la cui causa sembrerebbe risalire all’assenza di Pallotta, la Roma si prepara a scendere in campo per il match di campionato contro il Napoli. La squadra di Fonseca si ritroverà domani tra le mura del San Paolo per difendere il quinto posto da cui, proprio gli uomini di Gattuso, distano tre punti. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Furio Focolari, Radio Radio ha fatto il punto della situazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL TECNICO FONSECA

Da Roma: “La colpa è di Pallotta”

Roma, Pallotta

“La Juventus vincerà lo scudetto, ma chapeau alla Lazio, sta facendo cose incredibili. Rendimento fisico straordinario prima dello stop, dopo di questo, infortuni a non finire e squalifiche che hanno messo in subbuglio la squadra.

Roma? Non mi soffermerei troppo sulla squadra, è una buona rosa, sono arrivati 4 ad un certo punto, ma adesso è sfasciata completamente. La Roma aveva 4 punti di vantaggio sull’Atalanta e 2 sulla Lazio, adesso è un’altra storia. Pallotta non viene a Roma da due anni, chiunque lavori nella società poi viene mandato via e criticato, la colpa di questo scempio è sua.

Il Napoli è in forma ed ha dato filo da torcere all’Atalanta, la Roma ha tentennato contro l’Udinese, sulla carta sembra essere una partita scritta quella di domani. La Roma non ha più stimoli di nessun tipo”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy