Roma-Barcellona 3-0, Manolas l’incubo dei blaugrana: il gol che regalò la semifinale di Champions ai giallorossi – IL VIDEO

Napoli-Barcellona si avvicina. Domani Messi & co. arriveranno in città e martedì sera scenderanno in campo al San Paolo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Si tratta di un match senza precedenti, escluse le amichevoli, che segnerà sicuramente la storia del club azzurro.

Tuttavia, degli scontri ci sono già stati fra alcuni dei calciatori delle due rose. Messi, Ospina e Vidal hanno avuto già modo di confrontarsi quando impegnati in Nazionale. Tuttavia, per il Barcellona il ricordo più vivido sarà sicuramente quello che risale al 10 aprile del 2018. A Roma, infatti, si fece la storia: la squadra della capitale s’impose con un pesante passivo di 3-0 in favore contro gli ospiti spagnoli. Una delle reti del match di testa fu messa a segno proprio da difensore Kostas Manolas.

Tre reti che valsero alla Roma il passaggio alle semifinali di Champions League, essendo uscita dal Camp Nou con un 4-1.

Manolas pronto per sfidare il Barcellona

Sicuramente Manolas sarà della sfida di martedì sera, trattandosi dell’inamovibile della difesa azzurra. Proprio al termine della gara vinta contro il Brescia, venerdì sera, il greco ha commentato a SKY quanto accadrà dopodomani: “Sarà molto difficile, non partiamo battuti, faremo la nostra partita, vedremo chi vincerà. Messi? Quando giochi contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno però è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita, poi faremo i conti“.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy