De Laurentiis saluta Gervaso: “Ho avuto il piacere di conoscerlo, i giovani dovrebbero leggerlo”

Si spegne all’età di 82 anni Roberto Gervaso. Il grande scrittore e giornalista è morto quest’oggi nell’ospedale di Milano. Lascia la moglie Vittoria e la figlia Veronica. Si stringe al dolore della famiglia Aurelio De Laurentiis che saluta il suo amico tramite uno splendido quanto commovente messaggio.

De Laurentiis saluta Gervaso: “I giovani dovrebbero leggerlo”

Roberto Gervaso, morto all’età di 82 anni il grande scrittore e giornalista

Il presidente Aurelio De Laurentiis si stringe al dolore della famiglia Gervaso. Quest’oggi infatti si è spento all’età di 82 anni il grande Roberto Gervaso. Il patron ha salutato lo scrittore nonché giornalista con un messaggio in cui tesse le lodi dell’amico: “un uomo di grande intelligenza e sensibilità”, inoltre invita i giovani a leggere i suoi immensi scritti:

Con Roberto Gervaso se ne va un protagonista della cultura italiana, un uomo di grande intelligenza e sensibilità. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e di avere con lui un rapporto di profonda stima reciproca. I giovani dovrebbero leggere le tante pagine che ha scritto in 60 anni di grande giornalismo e di narrazione. Con la sua “Storia d’Italia” ha spiegato magistralmente il nostro Paese e invito tutti a leggerla per riflettere sul passato al fine di comprendere meglio il presente e progettare il futuro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy