Juve, l’ex Primavera Rizza in coma: arrivano i messaggi di Totti, Marchisio e tanti big

L’ex calciatore della Primavera della Juve, Giuseppe Rizza, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Il calciatore la scorsa settimana ha avuto un malore improvviso. Si tratta di un’emorragia cerebrale spontanea ed ora si trova in coma farmacologico.

Rizza in come, arrivano i messaggi dei campioni

Rizza

Sui social sono arrivati tanti messaggi di incoraggiamento di big e di alcuni dei suoi ex compagni. Rizza, in carriera, ha vestito le maglie di Livorno, Arezzo, Pergocrema, Juve Stabia e Nocerina. Una tra le più toccanti delle tante manifestazioni di vicinanza è quella di Claudio Marchisio, suo ex compagno di squadra ai tempi della Primavera della Juve.

“Ciao Peppe, spero che questo messaggio possa darti la forza per ritornare tra noi. Come quando eri in campo, uno che non mollava mai, che correva tantissimo e che dava tutto per la propria squadra e per i propri compagni. Vedi di non mollare perché devo venirti a trovare”.

I messaggi di Giovinco e Totti

Giovinco gli ha scritto: “Ciao Peppe, sono Seba. Ma che fai? Dai, sveglia, che appena riusciamo ci vediamo. Ti mando un forte abbraccio”.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, invece gli ha mandato questo messaggio: “Ti faccio un grande in bocca al lupo e mi raccomando tieni duro e non mollare. Daje Giuseppino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy