Castel di Sangro, il report dell’allenamento: Maksimovic e Fabian in palestra, Mario Rui a parte

Il Napoli ha svolto l’allenamento mattutino del quinto giorno di ritiro a Castel di Sangro. Questo quanto scritto sul sito della società.

Ritiro Napoli, il report dell’allenamento

Ritiro Napoli

Quinto giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.

La squadra si è allenata al mattino sul campo B iniziando la seduta con torelli ed esercitazione di passaggi.

Successivamente partitina a campo ridotto.

Chiusura con lavoro aerobico. Fabian e Maksimovic hanno lavorato in palestra mentre Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in palestra.

Le ultime sul triangolare

Nel pomeriggio di oggi, il Napoli sarà impegnato nel primo match di questo ritiro estivo. Presso lo stadio di Castel di Sangro, sede del ritiro, andrà in scena il triangolare con il Castel di Sangro e l’Aquila. Sarà un test per gli uomini di Gattuso che potrà provare le manovre studiate in questi primi giorni di confronto tra squadra ed allenatore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla possibile formazione che scenderà in campo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

Secondo il quotidiano il tecnico ha studiato una doppia possibile soluzione. Prove di 4-3-3 ma anche di 4-3-2-1 con Osimhen che resta il punto fermo dell’attacco. A suo supporto Insigne e Mertens restano sicuri di una maglia da titolare mentre in ballottaggio ci sono Lozano e Politano. Restano, invece, da valutare le condizioni sia di Fabian che Maksimovic dopo alcuni problemi riscontrati in occasione dell’ultima seduta di allenamento. Dubbio anche per Allan e Koulibaly che sono ormai vicinissima alla partenza.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO KOULIBALY

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy