Castel di Sangro, il sindaco sul ritiro del Napoli: “Ne gioveranno molti”

Oggi alle 11.30 c’è stata la conferenza stampa di presentazione del ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Presenti, ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis e alcuni rappresentanti della Regione Abruzzo. Tra questi anche il sindaco della cittadina in provincia dell’Aquila che subito dopo la conferenza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro: parla il sindaco

Napoli Castel di Sangro presentazione ritiro
Conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis sul ritiro a Castel di Sangro

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, in seguito alla conferenza stampa indetta per presentare il ritiro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole:

La notizia del ritiro del Napoli a Castel di Sangro ha davvero smosso grande interesse. Inoltre molti animi si sono coloriti dopo un po’ di rassegnazione venuta a causa del Coronavirus. Ha rinvigorito questo settore, quello turistico, che sta pagando molto per questo virus. Distanza? Io personalmente ho impiegato un’ora e mezza precisa per venire qui all’Hotel Britannique in Corso Vittorio Emanuele. Sicuramente quelli che più gioveranno di questo trasferimento del ritiro saranno i giornalisti, è molto più comodo

LEGGI ANCHE –> DE LAURENTIIS: “IN RITIRO DAL 20 AGOSTO SE…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy