Zielinski firma il rinnovo con il Napoli: agente in città, tutto fatto per l’annuncio

Zielinski firma il rinnovo con il Napoli, già nelle prossime ore ci sarà l’annuncio ufficiale. A riferirlo è calciomercato.it, che scrive:

L’agente di Piotr Zielinski – Bartlomiej Bolek – è arrivato a Napoli nella giornata di oggi e ha risolto tutte le formalità riguardo al rinnovo del centrocampista polacco. L’annuncio è atteso già nelle prossime ore.

Zielinski firma il rinnovo: Gattuso decisivo

Napoli-Inter, la procedura per il rimborso
NAPLES, ITALY – JUNE 13: Piotr Zielinski of SSC Napoli vies with Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi-Final Second Leg match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on June 13, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’accordo arriva anche grazie alla volontà di tutte le parti in causa. L’allenatore Gennaro Gattuso ha fin da subito definito Zielinski ‘incedibile’, considerandolo un caposaldo per il Napoli della prossima stagione. Il calciatore polacco, poi, ha sempre espresso la volontà di restare in azzurro. Le trattative per il prolungamento del contratto erano iniziate già prima della sospensione del campionato e del lockdown. I contatti tra il club e l’agente di Zielu sono ripartiti soltanto alla fine della stagione, arrivando ad un accordo in breve tempo. Adesso non resta che attendere il tweet ufficiale.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO CORONAVIRUS!

Gli ultimi rinnovi

Già martedì il Napoli aveva annunciato un tris di rinnovi azzurri: Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui ed Elif Elmas hanno firmato il prolungamento dei rispettivi contratti fino al 2025. Di seguito la grafica social dedicata ai tre calciatori:

Niente da fare, invece, per Arek Milik e Nikola Maksimovic: le trattative con il club sono fallite ed entrambi destinati a lasciare la squadra nelle prossime settimane. Milik aspetta la Juventus, ma c’è anche il forte interesse della Roma; Maksimovic verso la Premier League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy