Rinnovo Mertens, nessuna sorpresa: la firma arriverà subito dopo l’emergenza

Rinnovo Mertens Calciomercato Napoli | Dries Mertens rinnoverà con il Napoli, nessuna sorpresa né problema. L’edizione odierna de Il Roma spiega come il calciatore abbia trovato da tempo l’intesa con De Laurentiis, ma bisognerà attendere la fine dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus. La firma arriverà non appena le cose si saranno sistemate, l’accordo è solido. L’attaccante ed il presidente si sono stretti la mano al termine di un pranzo in una sala appartata del Caruso Roof Garden dell’hotel di Via Partenope. Era il 1 marzo: da allora, è passato più di un mese. Inizialmente si ipotizzava un annuncio in grande stile prima della gara di ritorno di Champions League contro Barcellona. Il match del Camp Nou è saltato ed il calcio è passato in secondo piano nel giro di pochi giorni.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Rinnovo Mertens, accordo di ferro con il Napoli

Dries negli ultimi anni ha scalato la classifica dei marcatori all time della storia del Napoli, raggiungendo il primo posto a quota 121 (in 7 stagioni) al fianco dell’ex capitano Marek Hamsik (121 in 12 stagioni). L’accordo dovrebbe essere vicino per un biennale da 4 milioni di base a stagione più 500 mila di bonus e un riconoscimento alla firma di 2 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy