Insigne ritrova l’entusiasmo: rinnovo fino al 2024, sarà la bandiera del Napoli

Lorenzo Insigne, il rinnovo per diventare la bandiera del Napoli. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:

“Il presente ha la sua importanza e il suo obiettivo. Il futuro di Insigne verrà discusso prossimamente. Il capitano ha ritrovato l’entusiasmo. Le delusioni del recente passato sono state metabolizzate in questo periodo. Da uomo mercato, Lorenzo diverrà la bandiera napoletana. Per lui, infatti, si prospetta il prolungamento del contratto, scadenza 2022, fino al 2024”.

Insigne vicino al rinnovo: sarà la bandiera del Napoli

Insigne, rebus agente
NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Lorenzo Insigne of Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il capitano azzurro ha da poco cambiato agente, ‘scaricando’ Mino Raiola. Un comportamento interpretato fin da subito come una volontà di restare a vita a Napoli, nella squadra della sua città, senza le pressioni di un super procuratore noto proprio per i maxi trasferimenti dei suoi calciatori. Il capitano vive un momento particolarmente positivo nel rapporto con i tifosi, nonostante gli alti e bassi del passato.

Questa sera allo stadio San Paolo arriva l’Inter, in palio c’è la finale di Coppa Italia. Una finale contro la Juventus dell’ex Maurizio Sarri. La sfida forse più attesa e sperata fin dal passaggio dell’allenatore in bianconero. Quale miglior occasione per alzare al cielo il primo trofeo da capitano del Napoli?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy