Rinnovo Hysaj, c’è l’accordo: scadenza 2025, le cifre

“In dirittura d’arrivo il rinnovo di Elseid Hysaj con il Napoli. Ieri sera summit positivo Giuntoli-Giuffredi. Nuovo stipendio da €2,5M a stagione fino al 2025″ a riferirlo è il giornalista Nicolò Schira su Twitter.

Rinnovo Hysaj, c’è l’accordo con il Napoli: le cifre

Hysaj rinnovo
NAPLES, ITALY – JULY 25: Giovanni Di Lorenzo and Elseid Hysaj of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Elseid Hysaj during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Elsi è stato davvero vicino all’addio negli ultimi mesi, ma l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso ha stravolto in positivo la stagione azzurra del terzino albanese. Una nuova fiducia per il calciatore, che ha ripreso a giocare con continuità. Nessun addio, allora. Le trattative erano partite alcuni mesi fa, ma poi si erano arenate dopo il doppio prolungamento di Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui (il procuratore è Giuffredi per tutti e tre gli azzurri). Già a Castel di Sangro la presenza del procuratore in ritiro sembrava aver sbloccato nuovamente il dialogo tra le parti. Adesso l’accordo è stato trovato, presto potrebbe esserci anche la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy