Gattuso verso la conferma, atteso il suo agente in Italia: previsto un incontro con De Laurentiis

Il Napoli lavora al rinnovo di Gattuso. La società, infatti, oltre a blindare Mertens e Zielinski pensa anche al proprio allenatore. Il tecnico ha dimostrato di saperci fare ed ha convinto De Laurentiis. Di seguito quanto riferisce l’edizione online di Cronache di Napoli.

IL RINNOVO DI GATTUSO

Rinnovo Napoli

“Gattuso si è guadagnato sul campo il prolungamento del contratto in scadenza 2021: firmerà sino al 2022 con opzione sul terzo anno e guadagnerà 3 milioni a stagione. Nessuno dunque farà scattare l’opzione di rescissione unilaterale che scadrà il 10 giugno: nei prossimi 15-20 giorni Jorge Mendes, agente di Gattuso, sarà in Italia per parlare con il presidente, atteso in settimana a Castel Volturno”.

LE ULTIME SUI RINNOVI IN CASA NAPOLI

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai rinnovi il giornalista e conduttore Diego De Luca. Queste le sue parole in merito alla situazione in casa azzurri e alle trattative che Giuntoli sta portando avanti.

“Si lavora ai rinnovi contrattuali. Nel corso del mese di giugno arriveranno gli annunci ufficiali per Dries Mertens e Piotr Zielinski. Poi via ai colloqui per capire i margini di un nuovo accordo per Nikola Maksimovic e Mario Rui”.

Si prospetta, quindi, un periodo estivo denso di contatti e trattative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy