Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso devono sciogliere il nodo del rinnovo di quest’ultimo. Stando a quanto riportato da La Repubblica, l’ufficialità arriverà in questa sessione di sosta per le Nazionali.
Gattuso, ufficialità del rinnovo durante la sosta

Così come riportato da La Repubblica, l’ufficialità del rinnovo di Gennaro Gattuso arriverà nella sosta per le Nazionali. Il mister firmerà con il Napoli fino al 2023. Alla fine però, ha “vinto” il tecnico: nel contratto infatti non ci saranno sono clausole o penali per la rescissione anticipata, modus operandi tipico di Aurelio De Laurentiis per blindare i suoi dipendenti.
A questo giro il presidente ha ceduto, l’allenatore quest’estate era stato troppo chiaro e netto: “Resto tranquillamente a scadenza, non è un problema di soldi, per lavorare ho bisogno di sentirmi libero”. Il patron allora ha anteposto la persona al mister: si fida di Rino e quindi il rinnovo ci sarà, anche senza clausole. L’eccezione di Aurelio è stata fatta, ma solo perché si tratta di Ringhio.
Per quanto riguarda invece l’aspetto economico, ci sarà subito un aumento di stipendio, valido già da questa stagione in corso. Questo sarà un premio sia per la vittoria della Coppa Italia che per l’operato degli undici mesi.
- Login o Registrazione