CdM – Gattuso vuole il rinnovo sul campo: clausola bilaterale per l’estate

Rinnovo | Gennaro Gattuso è arrivato a Napoli nella stagione più difficile dell’era De Laurentiis. L’allenatore è arrivato per dare una svolta ai risultati e soprattutto riprendere la squadra dal punto di vista caratteriale. Gli azzurri sembravano spenti, svogliati, scivolati nella parte destra della classifica. Carlo Ancelotti non è riuscito a riprendere il controllo dei suoi e, nonostante la qualificazione ottenuta in Champions League, la società ha deciso per l’esonero. Le vittorie in campionato sotto la guida dell’ex Milan stanno arrivando, martedì c’è la gara dell’anno contro il Barcellona allo stadio San Paolo.

Rinnovo Gattuso, clausola per fine stagione

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive a proposito del futuro di Gennaro Gattuso:
“L’allenatore che sta guidando gli azzurri verso la svolta ha il contratto in scadenza a giugno 2021 ma con l’opzione per entrambe le parti di concludere l’avventura alla fine della stagione in corso previo il pagamento di differenti penali, la consueta prassi contrattuale in casa Napoli. Gattuso sta provando a guadagnarsi il rinnovo sul campo”.

Auriemma ha parlato del futuro di Gattuso
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Gennaro Gattuso head coach of SSC Napoli looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy