Fabian – Napoli, la società incontrerà gli agenti per il rinnovo – KKN

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Fabian Ruiz il giornalista e conduttore Diego De Luca. Queste le sue parole sulle ultime in merito al centrocampista seguito da Real Madrid e Barcellona.

LE ULTIME SUL RINNOVO DI FABIAN

Rinnovo Fabian Ruiz

“Dopo l’estate avrà luogo un summit con i procuratori per discutere il rinnovo. Per il mister Gattuso, invece, non ci sono ostacoli. Lui vuole restare ed il club vuole tenerlo”.

ALLA FINESTRA BARCELLONA E REAL

L’edizione odierna de Il Mattino specifica come Ruiz sia l’uomo che Messi e compagni vogliono in mediana, soprattutto per l’affare Pjanic in bilico. La questione è spinosa, ma nota da tempo dal Napoli di De Laurentiis. Fabian Ruiz non si vende, nessun dubbio.

C’era stata un’offerta da 80 milioni di euro rispedita al mittente (da parte del Real Madrid), figurarsi qualcosa di meno. Fabian è intoccabile, sia per Gattuso che per De Laurentiis. Il Napoli deve proteggere il suo gioiello, poi a fine stagione ci sarà un incontro con il suo agente. Sul piatto un contratto in scadenza nel 2023 che merita un ritocco: sia in termini di tempo che di soldi, proprio come sta avvenendo per Piotr Zielinski. Il Napoli, nonostante la pandemia, non molla: l’intenzione è essere grande, sempre.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy