Juventus, Buffon trova l’accordo per il rinnovo: un’altra stagione in bianconero

Rinnovo Buffon | Gigi non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo. Il portiere, tornato alla Juventus nel luglio 2019 dopo un anno al PSG, è pronto a firmare un prolungamento di contratto. L’accordo siglato nella scorsa estate prevedeva soltanto una stagione, ma – spiega l’edizione odierna del Corriere della Sera – a 42 anni le parti hanno deciso di proseguire ancora il proprio viaggio insieme. I 42 anni non scoraggiano l’estremo difensore, che rinnoverà aggiungendo un altro anno all’attuale scadenza: intesa fino al giugno 2021. Buffon ha accettato anche il ruolo di secondo alle spalle di Wojciech Szczesny, divenuto il titolare bianconero.

LEGGI ANCHE: IL BOLLETTINO CORONAVIRUS DI OGGI

TURIN, ITALY – JANUARY 22: Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon celebrates after scoring the opening goal of Cristiano Ronaldo during the Coppa Italia Quarter Final match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on January 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Rinnovo Buffon, si attende la fine dell’emergenza coronavirus

Il quotidiano spiega che la firma avverrà appena ci sarà il via libera dalle autorità sanitarie. Al termine dell’emergenza coronavirus, il portiere potrà firmare il nuovo prolungamento. Buffon, ma non solo: Giorgio Chiellini ha anch’egli il contratto in scadenza a giugno 2020. Il club ha pronto il rinnovo anche per il difensore centrale, un rinnovo che potrebbe essere fino al 2022.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy