Mertens e Zielinski rinnoveranno, accordi raggiunti: allarmismi inutili – Sportitalia

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato dei rinnovi in casa Napoli. In un articolo sul proprio sito, infatti, ha restituito il quadro della situazione. Ha focalizzato l’attenzione, in particolare, su Mertens e Zielinski. Di seguito quanto scritto.

I rinnovi di Piotr Zielinski e Dries Mertens sono pronti. Nessun intoppo, nessun problema, nessun allarmismo: ricostruzioni fantasiose quelle di chi in mattinata ha parlato di difficoltà tali da poter mettere in discussione i prolungamenti. Assolutamente falso.

Era questo un modo per creare chissà quale forma di ansia. L’unica verità è che i rispettivi i accordi sono stati raggiunti, mancano soltanto gli annunci che arriveranno presto.

Zielinski e Mertens erano due passaggi obbligati per il Napoli del presente e del futuro, non ci saranno problemi.

Rinnovi in casa Napoli, parla Giuntoli

Rinnovi Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport, nel corso della quale ha parlato della situazione rinnovi.

“Per Mertens siamo abbastanza avanti, c’è la volontà di proseguire insieme. A breve crediamo che potrà esserci l’annuncio. Callejon, invece, non ha deciso ancora cosa fare. Ci farà sapere. Entrambi hanno dato tanto al Napoli, lo scambio è stato continuo. Callejon è un professionista esemplare, non ci saranno problemi per continuare a giocare anche in scadenza. Mertens, invece, non è mai stato lontano da Napoli. Si tratta di un grande calciatore. É normale che interessi, ma lontananza non c’è mai stata”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy