Rijeka in viaggio verso Napoli: la vigilia del match di Europa League | VIDEO

Il Napoli torna in campo domani sera per la sfida di Europa League contro il Rijeka. La squadra partenopea ospiterà i croati tra le mura del San Paolo a partire dalle 21 di domani. Una sfida importante in quanto la vittoria regalerebbe agli uomini di Gattuso la testa della classifica della fase a gironi. Ma soprattutto che regalerebbe un successo importante per l’umore dell’ambiente.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DEL NAPOLI

Rijeka in viaggio per Napoli

rijeka
(Photo by Daniel Kopatsch/Bongarts/Getty Images,)

Come mostrano le immagini pubblicate attraverso i propri canali social, la società croata ha ripreso la squadra che si prepara a partire alla volta di Napoli. Non sarà una sfida semplice per gli uomini di Rozman che, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha confermato la presenza in rosa di diversi casi di positività al Covid:

“Abbiamo otto giocatori positivi al Covid, la notizia è stata confermata stamattina. E non potranno giocare col Napoli. Abbiamo avuto ora solo due giorni per poterci allenare insieme e il fatto che in ben otto siano assenti complica le cose. Abbiamo solo quattordici giocatori in rosa, di fatto mancano tutta la mediana e gran parte della difesa”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy