CdM – Rijeka-Napoli, Elmas e Zielinski scalpitano: Gattuso valuta l’utilizzo a gara in corso. Le ultime

Zielinski ed Elmas sono guariti dal Coronavirus già da qualche tempo ed ora scalpitano per riprendersi il Napoli e la forma migliore. Il centrocampista polacco ha già giocato pochi minuti contro il Sassuolo, ma stavolta gradirebbe un minutaggio maggiore. Stesso discorso vale per il macedone che, dopo i dodici minuti più recupero nella gara contro gli emiliani, preme per scendere in campo contro i croati del Rijeka. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha parlato delle possibili scelte di Gattuso in merito.

elmas zielinski
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates after scoring the 5-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulla situazione di Zielinski ed Elmas:

Gattuso ed il suo staff dovranno valutare le condizioni dei due calciatori, che stanno ritrovando la migliore forma dopo lo stop per il Coronavirus. Probabilmente, contro il Rijeka, entrambi saranno buttati nella mischia a gara in corso. Disputeranno uno spezzone di gara più ampio rispetto a quello contro il Sassuolo, tuttavia nessuno dei due dovrebbe partire da titolare nella partita di domani”.

Seguici anche su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy