Di Lorenzo sottotono, le pagelle di Rijeka-Napoli: “Impatto da incubo, momento non brillante per lui”

Giovanni Di Lorenzo nella passata stagione si è rivelato una delle più belle sorprese in casa Napoli. Tuttavia, nell’ultimo periodo non sta particolarmente brillando. L’ingenuità di domenica contro il Sassuolo che ha causato il calcio di rigore, e la prestazione non all’altezza di ieri sera, gli stanno costando qualche critica. Di seguito il commento dei principali quotidiani della partita di Di Lorenzo.

Rijeka-Napoli, le pagelle di Di Lorenzo

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 01: Giovanni Di Lorenzo of SSC NAPOLI during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on November 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)Corriere della Sera : 5,5

Repubblica : 6

La Gazzetta dello Sport : 5

“Da qualche partita è in netta difficoltà, sempre propositivo sulla fascia destra, ma non indovina un cross”.

Il Mattino : 6,5

“Impatto da incubo, poi dopo venti minuti di ambientamento la sua prestazione cresce. Riduce al minimo gli errori ed inizia ad andare avanti e dietro sulla fascia destra. Di grande aiuto a Politano e Lozano”.

Tuttosport : 5,5

“Dopo qualche minuto ha preso le misure ad un Menalo in grande spolvero”.

Corriere dello Sport: 5,5

“Non sta attraversano un periodo particolarmente brillante. In fase offensiva è sempre propositivo. Duello molto impegnativo con in ciclone Menalo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy