Empoli, Corsi: “Ricci sa di piacere al Napoli, ma sono preoccupato per lui”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista sulle voci in merito a Ricci ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

RICCI-NAPOLI, LE PAROLE DI CORSI

Ricci Napoli

Non ne ho discusso con il Napoli di Ricci. Conosco bene il valore di questo calciatore. Non ne avevo percezione all’inizio, fino a quando non ha debuttato in prima squadra. Inizialmente gli allenatori delle nazionali giovanili mi trasmettevano grande entusiasmo, poi l’ho visto con i grandi e ho avuto il loro stesso entusiasmo. In questo momento mi preme tenere la situazione il più ovattata possibile. Il ragazzo bisogna tenerlo estraneo a certi discorsi.

Il ragazzo sa già che piace al Napoli, ma io sono preoccupato perché questa situazione potrebbe distarlo. Lui è molto più maturo rispetto alla sua età, ma questo fatto che il procuratore venga chiamato da società importanti e finisca sui giornali. I compagni gli fanno la battuta. Lui deve concentrarsi sul presente. Il futuro è segnato perché sarà un protagonista della Serie A. Ma ora deve stare tranquillo e basta”.

NAPOLI SU HAKIMI?

Alejandro Camanoagente di Borja Valero ed Hakimi, ha rilasciato un’intervista diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole.

“È stato vicino al Napoli, ne ho parlato con Giuntoli. Il ds azzurro ha occhi buoni. Tornerà al Real Madrid poi decideremo il suo futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy