Ricci, prima offerta del Napoli: Corsi riflette. C’è molta concorrenza

Un calciomercato per intenditori: così sarà la sessione estiva, il Napoli lo sa bene. D’altronde la società di De Laurentiis da anni è abituata ad acquistare con intelligenza e parsimonia, l’inflazione da Coronavirus non avrà effetti sul calciomercato partenopeo. E’ il caso di parlare quindi di Samuele Ricci: centrocampista dell’Empoli e nel mirino del Napoli.

Napoli forte su Ricci: è duello con la Fiorentina

 

Ricci
Samuele Ricci (by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Ne ha trattato proprio Gianluca Di Marzio a Sky Sport. Il Napoli sarebbe fortemente interessato al classe 2001. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, si è mosso con molto anticipo e il club azzurro ha già formulato la prima offerta: 11/12 milioni di euro alla società toscana. La richiesta verrà valutata con grande attenzione dalla società di Corsi, soprattutto per il grande feeling che c’è tra i due club. Ma gli azzurri non possono dormire sonni tranquilli, perché la Fiorentina rimane in agguato.

Pradè infatti sta spingendo per far rimanere il ragazzo in regione: un trasferimento alla Fiorentina sarebbe più comodo per la famiglia stessa. Inoltre c’è anche la possibilità – in viola – di avere subito grande minutaggio. Insomma un testa a testa che terrà banco per diverse settimane, soprattutto perché lo stesso Milan rimane ad osservare la situazione: Rangnick seguiva il talento dell’Empoli già al Lipsia. Chissà che non voglia fare l’affondo proprio ora…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy