Il commissario tecnico dell’Albania, Edy Reja, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull’acquisto invernale del Napoli: Amir Rrahmani.
Albania, Reja: “Volevo Rrahmani nella mia Nazionale”

Edy Reja, commissario tecnico dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
Qui il calcio albanese è completamente fermo. Soltanto in Germania e in Austria lavorano in gruppetti di quattro o cinque. Ma ovviamente loro hanno avuto meno casi rispetto all’Italia
Sul riprendere
Mi farebbe estremamente piacere ripartire. Ma il tutto con le dovute cautele perché la salute ha assolutamente la priorità. Penso che verso giugno si potrà iniziare se la pandemia dovesse subire un calo. Al momento i contagi stanno diminuendo seppur i morti sono ancora troppi
Su Rrahmani
Lui è kosovaro ma mi sarebbe piaciuto averlo perché fu convocato quando c’era De Biasi. Il Kosovo gli ha chiesto se voleva far parte della nazionale kosovara e lui ha detto di sì. È un peccato davvero, lo avrei voluto con la Nazionale albanese. Bene per il Napoli perché è un bel cavallo. Ultimamente mi inviarono un filmato molto bello di una vittoria che feci con il Napoli contro l’Inter per 1-0, gol di Zalayeta, momenti bellissimi.
- Login o Registrazione