Real Sociedad, i convocati per la sfida con il Napoli: presenti Januzaj e Silva

Sono stati appena resi noti i nomi dei calciatori della Real Sociedad che domani giocheranno contro il Napoli per la seconda giornata di Europa League. Tra i convocati di Alguacil è presente anche Adnan Januzaj, che era in dubbio sino a qualche ora fa. Presenti ovviamente gli uomini più importanti della squadra di San Sebastian: David Silva, Oyarzabal e Merino.

I CONVOCATI DELLA REAL SOCIEDAD

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Questi i convocati di Imanol Alguacil per la partita tra Real Sociedad e NapoliA. Remiro, Aritz, Portu, Merino, Willian J., Oyarzabal, Januzaj, Aihen, Moyà, Guridi, Segnan, Guevara, Marquelanz, Gorosabel, Isak, Monreal, David Silva, Berrenetxea, Le Normand, Bautista, Lòpez, Arambarri, Ayesa, Zubimendi.

Tra l’altro il tecnico è attualmente in Conferenza Stampa. Queste le sue parole: ”

Sensazioni? Siamo tranquilli ed abbiamo voglia di giocare. Domani è una sfida importante. Pensiamo solo a vincere. Napoli? É una squadra sempre pericoloso, anche il loro obiettivo è vincere. Cercheremo di contrastare questa voglia e questo bisogno di vincere del Napoli. L’aspetto più importante degli avversari? Tutto. Singolarmente sono calciatori di grandi livello ma soprattutto il Napoli è un gruppo compatto. Un candidato alla vittoria dello Scudetto. Possiamo contrastarli.

Infortunati? Quando si vince tutti vogliono giocare.  Partita? Sarà molto veloce anche perchè giochiamo in modo molto simile. Noi abbiamo fiducia nelle nostre possibilità, siamo in un buon momento e giocando come sappiamo, possiamo vincere”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE PAROLE DI ALGUACIL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy