CdS – Real Sociedad-Napoli, Gattuso ha in mente due cambi: dentro Demme, out Lozano. I dettagli

Siamo alla vigilia della partita tra Real Sociedad e Napoli. Gli azzurri sfideranno i temibili spagnoli, che sono in testa alla Liga, cercando quei tre punti mancati contro l’AZ Alkmaar. In virtù di questo, Gattuso non vuole cali di concentrazione come quelli avvenuti nella gara contro gli olandesi. Il Corriere dello Sport ha provato a fare il punto sulla formazione che il tecnico calabrese metterà in campo domani.

Le scelte di Gattuso per Real Sociedad-Napoli

gattuso
NAPLES, ITALY – OCTOBER 22: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulle scelte di Gattuso in chiave della sfida tra il Napoli e la Real Sociedad:

“I baschi sono in vetta alla Liga davanti al Real Madrid. La squadra spagnola sa molto bene cosa fare e chi mettere in campo. Non si scherzerà durante i novanta minuti. In virtù di questo, Gattuso sta ponderando molto bene le sue scelte. Rispetto alla gara di domenica contro il Benevento, potrebbe tornare titolare Politano al posto di Lozano. A centrocampo possibile chance per Demme. Bakayoko da valutare. Koulibaly sarà presente al centro della difesa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy