Jovic Napoli, ostacoli per il dopo Milik: da Madrid abbassano le richieste

Jovic Napoli | Il Real Madrid è interessato a Fabian Ruiz, il Napoli pensa a Luka Jovic per l’eventuale dopo Milik. Le due operazioni potrebbero intrecciarsi? Questa è l’intenzione del club spagnolo, che però il presidente De Laurentiis rispedisce al mittente.

Jovic Napoli
(Getty Images)

Jovic Napoli, ostacoli per il dopo Milik: la situazione

A riferirlo è l’edizione odierna di Cronache di Napoli, che rivela gli ostacoli per il trasferimento dell’attaccante serbo in azzurro:

“Il serbo è la prima scelta per sostituire Milik ma i paletti sono tanti. Il prezzo, non meno di 50 milioni, ma anche la formula, in prestito e diritto di recompra garantito per due anni. Condizioni che il Napoli non accetta. Florentino Perez ha provato anche a venire incontro alle esigenze del Napoli provando a inserire nella trattativa Fabian: De Laurentiis ha ribadito che le due operazioni sono e restano separate”.

Ieri Fabian Ruiz è stato protagonista di uno scherzo spietato alla propria fidanzata. Il video è subito finito su Instagram, scatenando le risate ed il divertimento dei followers del centrocampista spagnolo. Guarda qui lo scherzo!

Fabian
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Fabian Ruiz of Napoli runs at Gerard Pique of Barcelona during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy