Jovic Napoli | Il Real Madrid è interessato a Fabian Ruiz, il Napoli pensa a Luka Jovic per l’eventuale dopo Milik. Le due operazioni potrebbero intrecciarsi? Questa è l’intenzione del club spagnolo, che però il presidente De Laurentiis rispedisce al mittente.

Jovic Napoli, ostacoli per il dopo Milik: la situazione
A riferirlo è l’edizione odierna di Cronache di Napoli, che rivela gli ostacoli per il trasferimento dell’attaccante serbo in azzurro:
“Il serbo è la prima scelta per sostituire Milik ma i paletti sono tanti. Il prezzo, non meno di 50 milioni, ma anche la formula, in prestito e diritto di recompra garantito per due anni. Condizioni che il Napoli non accetta. Florentino Perez ha provato anche a venire incontro alle esigenze del Napoli provando a inserire nella trattativa Fabian: De Laurentiis ha ribadito che le due operazioni sono e restano separate”.
Ieri Fabian Ruiz è stato protagonista di uno scherzo spietato alla propria fidanzata. Il video è subito finito su Instagram, scatenando le risate ed il divertimento dei followers del centrocampista spagnolo. Guarda qui lo scherzo!

- Login o Registrazione