Dalla reazione di Gattuso al caso Koulibaly: la Rassegna VIDEO di Oggi

La rassegna stampa di CalcioNapoli1926.it, le principali notizie di oggi 14 settembre: dalla reazione di Gattuso al caso Koulibaly.

Dalla reazione di Gattuso al caso Koulibaly: la rassegna stampa di oggi

L’evento principale di giornata si collega a quanto successo ieri in Portogallo. Il Napoli ha saputo dei casi positivi al coronavirus all’interno dello Sporting Lisbona soltanto una volta arrivato in Portogallo. Annullato così l’ultimo impegno amichevole di preparazione in vista del prossimo campionato. Una partita (la prima contro un’avversaria di pari categoria) che mister Gennaro Gattuso avrebbe voluto giocare. Si parla, infatti, di un allenatore parecchio contrariato per il viaggio a vuoto. Il club avrebbe preferito essere avvisato in anticipo e non partire per Lisbona.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

La seconda notizia è quella legata al futuro di Kalidou Koulibaly: la trattativa con il Manchester City è bloccata dai cattivi rapporti con il Napoli. Adesso la permanenza è una prospettiva concreta, ma durante una telefonata al presidente Aurelio De Laurentiis il difensore ha comunicato la propria condizione. Il senegalese chiederà un adeguamento di contratto per continuare la propria avventura in azzurro. L’offerta inglese non supera i 70 milioni di euro, il Napoli ne vuole almeno 80. Se si troverà un compromesso, K2 lascerà il Vesuvio per una cifra intorno ai 75 milioni di euro.

Approfondimento video a cura di Sabrina Uccello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy