Juventus, Ramsey: “Vogliamo migliorare ancora. Napoli squadra forte”

La stagione è appena cominciata con una vittoria per la Juventus di Andrea Pirlo. Gli obiettivi della società sembrano, quindi, già essere chiari. Lo si evince anche dalle parole di Aaron Ramsey intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista della squadra bianconera ha anche lanciato un chiaro messaggio al Napoli nella corsa al titolo.

Ramsey, il messaggio per il Napoli

ramsey napoli
TURIN, ITALY – MARCH 10: Juventus player Aaron Ramsey during a training session at JTC on March 10, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi. Credo che ci divertiremo di più rispetto all’anno scorso. Gli allenamenti sono duri ma c’è anche tempo da dedicare allo svago. Siamo partiti bene ma dobbiamo migliorare ancora. In questa squadra ci sono tanti grandi giocatori. Tutti possiamo giocare e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono felice di poter giocare insieme ad un attacco di così grande qualità.

Il resto della Serie A? L’Inter è una grande squadra, ha speso tanto sul mercato e restano una delle sfidanti per lo scudetto, come il Napoli che resta una squadra molto forte. Il Milan ha finito bene la scorsa stagione ed ha ricominciato allo stesso modo. La Serie A è un campionato molto difficile”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy