Lorenzo Insigne prende un the nella splendida cornice della sua abitazione a Napoli, rilanciando l’iniziativa Adidas #HomeTeam. Fare squadra restando a casa in questa partita da giocare a livello mondiale: la sfida contro il coronavirus.
Il capitano scrive su Instagram: “E voi cosa state facendo? Condividete i vostri momenti creativi in casa usando #HomeTeam”.

La quarantena di Lorenzo Insigne
Dall’inizio della quarantena il 24 azzurro si è mostrato molto attivo sui social per invitare tutti a restare a casa. Tra le varie iniziative un messaggio lanciato per gli ospedali di tutta Italia: “In attesa di tornare ad abbracciarti tutti insieme sugli spalti. Ora tutti insieme sosteniamo una sola squadra: quella dei medici, degli infermieri e degli ospedali di tutta Italia. We are one team”.
Pochi giorni prima, ancora su Instagram, aveva diffuso un simpatico messaggio sia in italiano che in napoletano: “Ragazzi, mi raccomando stiamo a casa. Non usciamo, così tutti insieme combattiamo il Coronaviris. M’arraccumanne uagliù nun ascite, stateve ‘a casa“. Clicca qui per guardare il video del Capitano.
- Login o Registrazione