TMW – Quagliarella rifiuta la Juventus: vicino il rinnovo con la Sampdoria

Il nome di Fabio Quagliarella continua ad animare il mercato. Accostato alla Juventus, alla ricerca di un nuovo nome per rafforzare l’attacco, il calciatore ha, però, lanciato un messaggio d’amore alla Sampdoria. Di seguito le sue parole diramate attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale:

“Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME SUL NAPOLI

Quagliarella-Juventus, la situazione

quagliarella
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Parole, quindi, che sembrano scacciare definitivamente l’ombra della compagine bianconera. In queste ore, inoltre, ci sarebbe stato un patto raggiunto tra il calciatore ed il patron dei blucerchiati, Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria ha chiarito al calciatore la possibilità di chiudere la propria carriera agonistica con la maglia della squadra ligure. Secondo quanto riferisce Tuttomercatowe.com, le parti in gioco sarebbero vicine anche ad un accordo per un rinnovo contrattuale.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy