Dopo la positività annunciata nelle scorse settimane, può tornare a sorridere il brasiliano Neymar JR, che quest’oggi è risultato negativo al test del Coronavirus. La stella della squadra francese ha gioito sul suo profilo ufficiale Twitter, scrivendo un messaggio di liberazione, con l’hashtag “#CORONAOUT” a caratteri cubitali. Oltre Neymar anche Di Maria e Paredes, che però non hanno ricevuto la bella notizia come il brasiliano.
NEYMAR NEGATIVO AL CORONAVIRUS

Questo il messaggio scritto dalla stella brasiliana sul suo profilo ufficiale Twitter:
Voltei aos treinos, super feliz … O PAI TA ON
IL NUOVO COMPAGNO DI SQUADRA DEL BRASILIANO
Il brasiliano in questi giorni, dato che potrà tornare ad allenarsi, vedrà una nuova faccia in quel di Parigi. Si tratta di Alessandro Florenzi, preso in prestito dalla Roma con diritto di riscatto a fine stagione. Il ragazzo cresciuto nella capitale, dopo l’esperienza a Valencia, aveva dichiarato di non voler continuare con i giallorossi in questa stagione, nonostante la convocazione in Nazionale ed i primi allenamenti a Trigoria. L’impressione è che dopo gli screzi con la Curva Sud il rapporto tra lui e la città non sia stato più lo stesso, come una volta.
Questo l’annuncio dei francesi: “Il PSG è lieto di annunciare l’arrivo in squadra di Alessandro Florenzi. In arrivo dall’AS Roma, il terzino destro italiano è in prestito dal club della capitale fino al 30 giugno 2021. Il prestito prevede un opzione di riscatto al termine“.
- Login o Registrazione