Premier League, nessun contagio: testate 1195 persone

In Premier League non ci sono contagi da Covid-19. Nessun contagio, nessuna preoccupazione: il campionato può ripartire senza complicazioni. Così come la Bundesliga e la Serie A, gli inglesi ripartiranno col calcio giocato.

Premier League, nessun contagio: testate 1195 persone

 

Premier League coronavirus
Premier League verso la ripresa: il campionato inglese infatti non registra per la seconda volta contagi da Covid-19. Sospiro di sollievo per i club (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Nell’ultimo round di test nessun contagio: 1195 persone – tra giocatori e membri dello staff – non hanno contratto il virus. I test sono stati effettuati tra giovedì 4 e venerdì 5. Si tratta del sesto giro di verifiche ed è la seconda volta che non si registrano contagi.

 

Commisso chiude per Castrovilli

 

Il presidente della Fiorentina si è espresso in maniera ferrea sul centrocampista. Infatti, nonostante le parecchie offerte, pare che il calciatore non si muoverà da Firenze: a volerlo sarebbe proprio lui. Probabilmente si tratta di un volere in base al minutaggio e una crescita continua: meglio non rischiare ora, anzi serve continuità. Così si chiuderebbe ogni possibilità anche per il Napoli. (clicca qui per leggere tutto)

 

GIUNTOLI APRE A BOGA: “E’ CALCIATORE CHE FAREBBE COMODO” —> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy