Politano: “Obiettivo Europa, voglio un gol al San Paolo. Nazionale? Un anno per dimostrare di meritarla”

Durante questo stop forzato è tempo di fare i primi bilanci sulla prima parte di stagione. L’impatto di Matteo Politano con l’ambiente partenopeo è stato più che positivo. L’esterno destro, anche se mancino, è stato richiesto da mister Gattuso proprio per via della sua capacità di giocare a piede invertito. In un intervista rilasciata a Sky Sport, Matteo Politano ha parlato dei suoi primi mesi azzurri: “I tifosi del Napoli sono molto calorosi, è bello essere un giocatore azzurro. Il nostro obiettivo è arrivare in Europa e dobbiamo dare il massimo per riuscirci. Voglio segnare il primo goal con la maglia del Napoli e dare il massimo per andare in Europa, vincere quante più partite possibili”.

Politano: “Vi spiego differenza tra Gattuso e Conte”

Politano

Sulle differenze tra Gattuso e Conte: “Non sono tantissime, entrambi mettono l’anime nel loro lavoro – spiega Politano – Conte va più per le lunghe mentre Gattuso fa meno ma con più intensità”.

Sugli Europei: “La Nazionale è un mio obiettivo e avrò un anno in più per far vedere a Mancini di meritare la maglia azzurra”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy