Il Napoli non è riuscito nell’intento di superare lo scoglio Milan. I partenopei hanno subito una nuova sconfitta tra le mura del San Paolo ed in campionato. Un risultato che non fa certo piacere al tecnico Gennaro Gattuso che ha già sottolineato alcune difficoltà palesate dal gruppo squadra. Intanto Matteo Politano, uno dei protagonisti in campo ha voluto mandare un messaggio tramite i social.
CLICCA QUI PER L’ANALISI DI NAPOLI-MILAN DELLA GAZZETTA
Napoli-Milan, il messaggio di Politano

Un ruolo inedito per il calciatore che Gattuso ha voluto sulla trequarti. Una decisione influenzata dall’assenza di Victor Osimhen, vittima di un infortunio con la maglia della Nazionale, e dalla necessità di avanzare Dries Mertens. Una buona prova quella di Politano che ha raggiunto la sufficienza e si è reso protagonista di una brillante performance nonostante la sconfitta. Il giorno dopo la sfida del San Paolo, il calciatore del Napoli è tornato a parlare sui social per raccontare quanto accaduto in campo e per mandare un messaggio forte e chiaro. Di seguito il tweet del giocatore:
“Non era il risultato che volevamo, ma ci sono ancora tante partite per raggiungere i nostri obbiettivi! Subito testa a giovedì!”
- Login o Registrazione