“Si vive una volta sola”, Lady Politano scherza con gli Insigne: la risposta di Matteo

“Si vive una volta sola”, il nuovo film di Carlo Verdone è stato presentato oggi a Napoli all’Hotel Vesuvio e questa sera al The Space con tutta la squadra: da Gattuso ad Insigne passando per i nuovi arrivati Demme, Lobotka e Politano. Presenti anche gli attori Rocco Papaleo e Anna Foglietta, oltre ai produttori Filmauro Aurelio e Luigi De Laurentiis.

“Si vive una volta sola”, il gesto di Politano

Politano

Il Napoli di Gattuso ha preso parte alla prima del nuovo film. Il gruppo, ritrovatosi al The Space, ha raggiunto il cinema quasi tutto unito. Il primo ad arrivare è stato proprio il mister, molto acclamato dai tifosi presenti. A seguire, poi, è il turno di Lorenzo Insigne. I ragazzi, successivamente sono arrivati l’uno dopo l’altro. Un occhio di riguardo, inoltre, ha avuto la situazione legata ad Hirving Lozano. L’attaccante messicano, al centro dei rumors degli ultimi giorni, ha raggiunto il locale con la compagna di vita. Sereno, sorridente e tranquillo. Le voci di un suo possibile addio già nel corso della prossima finestra di mercato non lo hanno scalfito.

Una volta dentro, ovviamente, i protagonisti del film hanno calcato il palco. Ma, per una foto di rito, hanno voluto anche la squadra sul palco. Una sfilata di tutto il gruppo con strette di mano, sorrisi e selfie con Lorenzo Insigne. Tra i più attivi, proprio il presidente partenopeo.

Dai social spunta una storia su Instagram della nuova fiamma di Politano, Ginevra Francesca Sozzi. Nelle immagini si vede Lorenzo Insigne con la sua compagna, ma anche il nuovo calciatore del Napoli. Il neo acquisto si lascia andare ad un gesto di cattivo gusto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy