Giorni di cessioni per l’Inter. La società nerazzurra ha concluso il trasferimento di Valentino Lazaro al Newcastle e sta definendo quello di Matteo Politano al Napoli. L’accordo tra i due club esiste ormai da giorni: si tratterà di un prestito della durata di 18 mesi, con obbligo di riscatto intorno ai 20 totali. A mancare era l’intesa tra il Napoli e il calciatore.
Politano, infatti, la settimana scorsa aveva sostenuto le visite mediche con la Roma ed era intenzionato a trasferirsi nella capitale. La situazione è cambiata a causa di incomprensioni tra le due società e quindi Politano ha dovuto ripensare al futuro.
Accordo Napoli-Politano, è fatta
Secondo quanto riferisce SportMediaset, la fumata bianca in arrivo. Ieri c’è stato un altro contatto tra Giuntoli e l’entourage del calciatore. Non sono mancati i punti di scontro ma Politano alla fine ha accettato la destinazione. Firmerà un contratto dalla durata di quattro anni con un ingaggio da circa 2 mln di euro a stagione, più bonus. Da valutare resta l’inserimento di Fernando Llorente in trattativa. In realtà, potrebbe trattarsi di due affari separati tra loro ma i discorsi sono già stati avviati in occasione della negoziazione per Politano.
- Login o Registrazione