Pirlo, secondo tapiro d’oro in una stagione: “Spero di mangiare la colomba…”

In campionato le cose non stanno andando benissimo, in Champions League non ne parliamo proprio: dopo l’eliminazione contro il Porto di ieri sera la Juventus è fuori dalla competizione tanto desiderata. Una squadra costruita per arrivare alla fine di ogni trofeo perde agli ottavi contro una compagine di medio livello: non una grandissima presentazione per Andrea Pirlo, che adesso si ritrova davvero con nulla di concreto nelle mani. Certo, la Supercoppa Italiana ha portato la classica vittoria stagionale che i bianconeri ottengono da 10 anni, ma evidentemente alla dirigenza non basterà. Per tutti questi motivi, l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli ha consegnato all’ex centrocampista il Tapiro D’Oro.

SECONDO TAPIRO D’ORO A PIRLO

Non è il primo tapiro d’oro che il campione del mondo riceve in questa stagione: Pirlo infatti, a fine ottobre, aveva già ricevuto il “premio”, dopo le sconfitte in campionato ed in Champions.  L’allenatore alla consegna ha dichiarato: “Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo. L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero“. Poi arriva anche una domanda sul futuro: “Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba…“.

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/news/andrea-pirlo-riceve-il-tapiro-d-oro-dopo-l-eliminazione-in-champions-della-juventus_10433.shtml

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy