Pezzella – Napoli, avviati i contatti per il difensore della Fiorentina: i dettagli sulla trattativa. Si monitora anche Boga – SKY

Il Napoli, tra le squadre più attive nella sessione di mercato invernale, ha puntato German Pezzella per rinforzare ulteriormente la squadra di Gattuso. Dopo l’arrivo di DemmeLobotka e Politano, oltre agli acquisti per giugno Rrahmani e Petagna, l’obiettivo è diventato il difensore della Fiorentina. Di seguito quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport.

PEZZELLA – NAPOLI, I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

Pezzella Napoli

L’esperto di mercato ha svelato i dettagli di ben due operazioni che il direttore sportivo del Napoli, Cristino Giuntoli, sta portando avanti in queste ore.

“La società azzurra ha individuato un altro rinforzo per la difesa: German Pezzella, centrale classe 1991 della Fiorentina. L’argentino, capitano della squadra è in viola dall’estate del 2017. Si tratterebbe di un rinforzo di esperienza. I contatti con l’agente del calciatore sono stati già avviati, la disponibilità di vestire la maglia azzurra c’è già. Adesso, però, bisogna trattare con la Fiorentina. Il difensore, infatti, ha un contratto fino al 2022 con il club toscano. Gli azzurri, però, continuano a monitorare anche il profilo di Kumbulla del Verona”.

NAPOLI SU BOGA

“L’ala classe 1997 piace molto agli azzurri. Il Sassuolo, però, sta già trattando con il Chelsea per togliere la ricompra a cui i Blues hanno diritto in cambio di un corrispettivo economico. La volontà dei neroverdi è quella di diventare unici possessori del cartellino di Boga e poterne valutare futuro ed eventuale cessione indipendentemente dal volere del club inglese”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 7 mesi fa

    kuollo andra’ via, pezzella e’ uno dei migliori centrali in italia,
    vedo che cominciamo a capire cosa dobbiamo fare, speriamo bene……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy