Napoli su Pezzella: incontro con la Fiorentina ad aprile. Si cerca l’intesa con l’argentino

Il Napoli ragiona sulla difesa in vista della prossima stagione. Il nome caldo è quello di German Pezzella della Fiorentina.
Gli azzurri hanno già concluso l’acquisto di Rrahmani dall’Hellas Verona, in occasione della finestra di trasferimenti di gennaio, ma l’arrivo in squadra avverrà soltanto da luglio in poi.
L’argentino ex River Plate e Betis potrebbe essere una soluzione importante per avere a disposizione un difensore che conosca già bene il campionato italiano e che arrivato all’età di ventotto anni ha la maturità necessaria per compiere il salto definitivo.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il Napoli avrebbe già impostato un incontro con la dirigenza della Fiorentina. L’intenzione sarebbe quella di formulare un’offerta, dopo aver raggiunto l’intesa col calciatore.
Il summit è fissato per aprile.

Arriva Pezzella, va via Koulibaly

Intanto in uscita sembra esserci Kalidou Koulibaly. Il calciatore senegalese sta vivendo una stagione tormentata dagli infortuni e il suo impiego fino a questo momento è stato piuttosto scarso. Rino Gattuso punta a recuperarlo quanto prima, nel frattempo si aprono le possibilità di calciomercato. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento estivo al PSG, dopo essere venuti a conoscenza dell’acquisto di un appartamento nella capitale francese da 4 mln di euro.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy