Petagna negativo al Coronavirus: spunta un altro problema di salute

L’attaccante del Napoli, Andrea Petagna è risultato positivo al tampone per il Coronavirus prima della partenza della squadra per il ritiro. Una situazione che lo ha costretto a non prendere parte alla preparazione estiva presso Castel di Sangro. Nei giorni scorsi, il calciatore si è sottoposto a nuovi controlli che hanno messo n evidenza un dato particolare.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MILIK

Petagna, le condizioni di salute

Petagna valori esami
FLORENCE, ITALY – APRIL 29: Andrea Petagna of Italy looks on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on April 29, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Buone notizie per quanto riguarda il Coronavirus con il terzo tampone negativo. Il calciatore, però, non è comunque arrivato in ritiro ed il motivo resta legato alle sue condizioni di salute. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, in occasione degli esami di controllo del calciatore è stato evidenziato un valore che non gli permette di tornare a svolgere l’attività agonistica. Una condizione che, essendo oggi il penultimo giorno di ritiro, lo costringerà a conoscere il resto della squadra solo in occasione della ripresa delle sedute di allenamento presso il centro tecnico di Castel Volturno.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy