Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik-Under, il Napoli chiama la Roma: nessuno scambio alla pari

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La Juventus ha ormai fatto un decisivo passo indietro nella trattativa per Arek Milik. Sulle tracce dell’attaccante adesso resta, quindi, sono la Roma. Il Napoli ha chiesto proprio ai capitolini di dare una decisiva accelerata alla...

Maria Ferriero

La Juventus ha ormai fatto un decisivo passo indietro nella trattativa per Arek Milik. Sulle tracce dell'attaccante adesso resta, quindi, sono la Roma. Il Napoli ha chiesto proprio ai capitolini di dare una decisiva accelerata alla trattativa per poter inserire anche Under anche se si esclude uno scambio alla pari con Milik.

Milik-Under, il punto della situazione

 Under, Roma (Getty)

Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha chiesto alla Roma di accelerare la trattativa per arrivare a Milik. Una richiesta presentata per poter arrivare il prima possibile all'esterno Under. Il quotidiano racconta i dettagli di un incontro del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli con l'agente del calciatore. Un confronto per chiarire quali sono le richieste del turco che al momento chiede un ingaggio da almeno 3,6 milioni di euro. In occasione del confronto con la Roma è stato, invece, chiarito che la possibilità di uno scambio alla pari è totalmente escluso.