Sporting-Napoli, Petagna favorito su Osimhen: le ultime sul tridente azzurro

L’amichevole di questa sera tra Napoli e Sporting Lisbona sarà molto utile a Gattuso per farsi un’idea di quale potrebbe essere la migliore formazione da schierare domenica prossima, all’esordio in campionato contro il Parma. Se per quanto riguarda difesa e centrocampo il tecnico calabrese sembra avere le idee chiare, per quanto riguarda l’attacco, invece, sembra avere qualche dubbio in più. Infatti, è da valutare l’affidabilità di Petagna. Riguardo questi, l’allenatore dovrà decidere se dargli fiducia o meno. In virtù di questo, contro la compagine portoghese, come riferisce il Corriere dello Sport, l’ex Spal potrebbe giocare titolare al centro dell’attacco azzurro, supportato da Mertens e Insigne.

Petagna parte favorito su Osimhen

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 11: Andrea Petagna of Napoli during the Pre-Season Friendly match between SSC Napoli and Pescara at Stadio San Paolo on September 11, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Andrea Petagna potrebbe giocare questa sera titolare contro lo Sporting Lisbona. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe scendere in campo con un tridente composto dall’ex Spal, Mertens e Insigne. Petagna partirebbe favorito su Osimhen in virtù della condizione non ottimale del nigeriano, ma soprattutto perché Gattuso intende valutare la sua presenza nella rosa. Molto spesso si è parlato di un’eventuale partenza dell’attaccante. Un’ipotesi che, in questi giorni, sta perdendo sempre più quota. Infatti, le buone prestazioni del calciatore e l’impossibilità di trovare sostituti all’altezza sul mercato, stanno facendo salire le quotazioni di Petagna.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy