Ghoulam vicino alla cessione: Luca Pellegrini nel mirino del Napoli

Cambia la difesa del Napoli anche per quello che riguarda la posizione dei terzini. In bilico resta il futuro di Hysaj mentre tutto sembra essere deciso per Ghoulam. Il franco-algerini, dopo il via libera del tecnico Gattuso, è sempre più vicino alla cessione definitiva. Il Napoli segue e monitora quindi tutte le possibili alternative e tra questi c’è anche Luca Pellegrini.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MYKOLENKO

Pellegrini in orbita Napoli

pellegrini napoli
CAGLIARI, ITALY – FEBRUARY 01: Luca Pellegrini of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il calciatore, dopo il prestito al Cagliari, è tornato ad allenarsi con la Juventus ma il suo destino sembra essere ancora lontano dalla maglia bianconera. Come riferisce l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il terzino è da tempo una pedina ambita sul mercato e, in vista della prossima sessione estiva, qualche squadra potrebbe accaparrarsi il suo cartellino. Secondo il quotidiano tra le possibilità c’è anche il Napoli alla ricerca di un sostituto di Ghoulam e di un buon vice di Mario Rui. Non si esclude la possibilità da parte della Juventus di usare il calciatore come pedina per arrivare all’obiettivo Arek Milik.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy