Pedullà rivela: “Osimhen costato meno di 50 milioni con le plusvalenze”

Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio ufficiale per Osimhen al Napoli. Come annunciato dallo stesso patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, si tratta di un affare da 100 milioni di euro. Una cifra in cui è presente l’offerta al Lille, lo stipendio dell’attaccante e tutti gli eventuali bonus. Sulla trattativa di Osimhen, però, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto una clamorosa rivelazione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI OSIMHEN

Osimhen-Napoli, l’indiscrezione di Pedullà

pedullà osimhen
Osimhen Napoli (Photo by Getty Images)

Le sue parole sono state diramate tramite il profilo Twitter ufficiale dello stesso giornalista:

“Nell’operazione complessiva tra Lille ed il Napoli ci sono plusvalenze eventuali e varie. Karnezis in testa. Ma, per chiarire, dallo scomputo Osimhen costa poco meno di 50 più bonus non semplici. Il Napoli paga ma incassa”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Osihmen, le parole di De Laurentiis

Gattuso ci teneva e lo abbiamo accontentato. Giuntoli si è mosso per tempo anche perchè dopo due giorni dall’accordo, il ragazzo ha cambiato gli agenti. Al Lille abbiamo dovuto dare 70 milioni in cinque anni più 10 di bonus. Al calciatore uno stipendio tra i 4 ed i 4,5 milioni con eventuali bonus quali quello per gol realizzati. E’ importante che un calciatore, che viene dalla Nigeria e che ha giocato in una città come Lille dove i rapporti con i tifosi sono diversi che qui a Napoli, sa rimasto affascinato. Partenope riesce ad affascinare ed acchiappare l’attenzione di chi arriva e ne rimane incantato. E questo è capitato anche a Victor. Avrà il numero 9 se vorrà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy