Parma, Ounas è in cima alla lista degli obiettivi: i crociati cercano il prestito

Il Napoli sta cercando di sondare il terreno per alcune cessioni, sia per incassare sia per sfoltire una rosa ampia che comunque deve affrontare tre competizioni. Ovviamente avendo 15-16 giocatori o più che ruotano sempre in Serie A ed Europa League nella prima parte di campionato, per altri giocatori, anche nuovi arrivi come Petagna, sarà complicato trovare tanto spazio. Anche per Adam Ounas, che interessa molto al Parma.

OUNAS PUO’ ANDARE AL PARMA

Ounas, Chiariello sul mercato
 

L’algerino interessa ai crociati, che però non vogliono il cartellino bensì cercano il prestito gratuito. Per l’attaccante franco-algerino la società partenopea chiede 15 milioni di euro, ma qualora ci fosse la possibilità di un prestito per l’ex Nizza ecco che la società emiliana sarebbe pronta a farsi avanti, come detto poc’anzi. Questo stando a quanto scritto dal quotidiano Il Mattino.

Non solo Ounas per il Parma, i crociati vogliono altri 2 calciatori specifici dagli azzurri. Si tratta, ad esempio, di Petagna e Luperto. Per entrambi pare non esserci spazio in azzurro ed è giunta la chiamata da parte degli emiliani. La decisione da prendere però non è così semplice: il difensore piace anche a GenoaVerona e Crotone.

Petagna, che appena oggi sarà a Castel Volturno per allenarsi per la prima volta col Napoli, potrebbe dare vita a diversi incroci di mercato. Lasagna dell’Udinese, infatti, è vicino all’Atalanta e quindi i friulani potrebbero prendere Petagna per sopperire all’assenza del bomber. In tal caso il Napoli potrebbe pensare a riacquistare Roberto Inglese come punta di scorta a aiuterebbe il Parma alla ricerca di un sostituto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy