Verso Parma-Napoli: il report dell’allenamento mattutino

Sabato alle 12.30 Parma e Napoli scenderanno in campo allo stadio Ennio Tardini per la prima giornata del Campionato 2020/2021. Gli azzurri vogliono inaugurare al meglio questa nuova stagione portando a casa i tre punti. Di seguito il report dell’allenamento mattutino.

Parma-Napoli, l’allenamento mattutino degli azzurri

allenamento napoli
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 09: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento mattutino del Napoli in vista della sfida contro il Parma:

Seduta mattutina per il Napoli oggi al Training Center. Gli azzurri proseguono la preparazione  in vista dell’inizio della Serie A 2020/21. Il campionato comincerà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30). Allenamento sul campo 2 per il gruppo che ha iniziato la sessione con un a fase di riscaldamento su circuito. Successivamente lavoro di agilità ed esercitazione di “passing drill”. Chiusura di seduta con partita a campo ridotto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy