Napoli in uscita, Faggiano: “Al Parma sempre piaciuto Luperto, Lozano non si discute”

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Lozano ed eventuali colpi di mercato. Il club emiliano, infatti, ha messo gli occhi su un paio di calciatori della rosa partenopea. Uno su tutti è l’attaccante messicano che ha fatto fatica a trovare spazio con l’arrivo di Gattuso. L’attenzione è alta anche su Luperto che piace alla società ed anche al direttore sportivo.

Le parole di Faggiano, ds del Parma, su Luperto e Lozano

Parma Faggiano Lozano

 

“Prenderei tutti i giocatori del Napoli. Se vogliono darceli, li prendiamo. Se ce li pagano è ancora meglio (ride, ndr).

Luperto?  Mi è sempre piaciuto come calciatore. Gode anche del favore del nostro allenatore e della società. Il Napoli però non ha mai voluto cederlo. Si tratta di un ottimo professionista e di un bravo ragazzo. Il suo unico problema? È leccese! Ripeto, mai dire mai, vedremo come andrà a finire. Di sicuro posso dire che a noi piace molto.

Lozano? Le sue qualità sono indiscutibili. Stiamo parlando di un top player”.

Giuntoli? L’ho sentito mezz’ora fa. Ma io sento sempre tutti, vediamo cosa accadrà. Tra poco ripartirà il campionato, fin quando non lo vedo, non ci credo. Io sono sempre agitato, cerchiamo di portare a termine questa stagione, che dovrà concludersi a fine agosto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy