Parma, D’Aversa sicuro: “Dopo il Napoli abbiamo una mentalità diversa”

Domani, a partire dalle 17.15, andrà in scena la sfida di campionato Brescia-Parma con gli uomini di D’Aversa che tornano in campo dopo la vittoria per 2-1 contro il Napoli. Una partita strana in quanto segnata da ben tre rigori. In ogni caso si è rivelata una sfida fondamentale che ha permesso ai crociati di conquistare la salvezza. Sull’argomento è tornato lo stesso tecnico del Parma in occasione della consueta conferenza stampa della vigilia ai microfoni del sito ufficiale.

Parma, le parole di D’Aversa

Parma, le parole di D'Aversa
MILAN, ITALY – JULY 15: Head coach Parma Roberto D’Aversa reacts during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 15, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

“E’ una vigilia diversa per l’aspetto mentale, perché veniamo da una vittoria e quando ci sono dei risultati positivi l’aspetto mentale è totalmente diverso. Questo comunque non deve togliere nulla su come noi dobbiamo andare ad affrontare la partita di domani perché è vero che abbiamo ottenuto il risultato ma è anche vero che in queste ultime partite, iniziando dalla sfida di domani, dobbiamo cercare di recuperare quello che si è perso in questi giorni.

Con il Napoli lavoro si squadra? Siamo stati bravi, nel momento di difficoltà di risultati visto che le prestazioni ci sono sempre state, ad andare in campo senza farci influenzare da niente e lavorando solo per portare a casa il risultato. Come gli altri anni passati, anche quest’anno a questo gruppo non si può rimproverare nulla. L’obiettivo è stato raggiunto tra mille difficoltà, non ultima il fatto che siamo l’unica squadra ad essere in quarantena”.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy