Papaleo ed il siparietto con De Laurentiis: “Gattuso è un idolo assoluto, molto più di te” |FOTOGALLERY CN1926

Rocco Papaleo, tra i protagonisti del nuovo film di Aurelio De Laurentiis, ha avuto modo di scherzare con il presidente sul nuovo mister del Napoli. Gennaro Gattuso, infatti, ha avuto un ruolo di rilievo ieri sera. Il pubblico lo ha acclamato e sul palco erano tutti visibilmente emozionati di averlo lì. Il mister azzurro, infatti, nel 2006 ha alzato la Coppa del Mondo con la maglia dell’Italia.

IL RESOCONTO DELLA SERATA ED IL SIPARIETTO DI PAPALEO CON DE LAURENTIIS

Il Napoli di Gattuso ha preso parte alla prima del nuovo film. Il gruppo, ritrovatosi al The Space, ha raggiunto il cinema quasi tutto unito. Il primo ad arrivare è stato proprio il mister, molto acclamato dai tifosi presenti. A seguire, poi, è il turno di Lorenzo Insigne. I ragazzi, successivamente sono arrivati l’uno dopo l’altro. Un occhio di riguardo, inoltre, ha avuto la situazione legata ad Hirving Lozano. L’attaccante messicano, al centro dei rumors degli ultimi giorni, ha raggiunto il locale con la compagna di vita. Sereno, sorridente e tranquillo. Le voci di un suo possibile addio già nel corso della prossima finestra di mercato non lo hanno scalfito.

Una volta dentro, ovviamente, i protagonisti del film hanno calcato il palco. Ma, per una foto di rito, hanno voluto anche la squadra sul palco. Una sfilata di tutto il gruppo con strette di mano, sorrisi e selfie con Lorenzo Insigne. Tra i più attivi, proprio il presidente partenopeo. Il patron ha avuto modo di dare vita ad un simpatico siparietto con Papaleo prima che la squadra li raggiungesse. Il comico, infatti, emozionato dalla presenza di Gattuso ha detto: “Lui è un idolo assoluto, molto più di te”.

LA FOTOGALLERY DELLA SERATA FIRMATA CALCIONAPOLI1926

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy